Prague Instant Booking.com
Hotel and Hostel back office e l'adesione Leggi recensioni viaggiatore e ospite pareri su Prague alberghi e ostelli
 Bassi tassi di trovare e prenotare hotel in Prague
A partire da 25 - 70
  prenotazioni presso  Prague

The Bridge
Praha (Prague), Czech Republic

Zborovská 14
Smichov
Praha (Prague)
Hlavní Mesto Praha (Hlavní město Praha), Czech Republic  15000

Pernottamento e prim sito web

NEW HOTEL 3 STELLE DI QUALITA B & B IN EDIFICIO STORICO CECA PRAGA NEL CENTRO, BUONA POSIZIONE PREZZI IN GRANDE!

0 ReviewsScrivi una recensione

Tipo di proprietà: Pernottamento e prim     10 camere   Rinnovato: 2006
Clicca sulla foto per ingrandirla 

Panoramica

B & B Il ponte è situato in uno storico, antica casa recentemente ristrutturata rispettando la struttura originaria e prevede camere recentemente rinnovato, ai prezzi migliori si possono trovare.

Il B & B ha la stessa qualità di un 3 stelle, con ricezione e sala per la colazione, ed è situato nel centro storico e la parte centrale della città, da dove è possibile partecipare a tutte le parti di Praga, e questo settore è anche piena di ristoranti tipici, birrerie, bar e negozi.
Siamo in Smichov, vicino al ponte Jiraskuv La maggior parte, e solo attraversamento potete aderire Piazza Carlo (Karlovo náměstí) e da lì in pochi minuti si può arrivare in Piazza Venceslav. E 'possibile partecipare a Ponte Carlo e il Castello di Praga solo a piedi o in 10 minuti con il tram.
Ci sono vicino Andel, che è una famosa zona piena di negozi, cinema, supermercati, ristoranti e tutto tipico di Praga.
Saremo lieti di aiutarvi ad avere un piacevole soggiorno nella nostra città.

La casa dispone di camere recentemente rinnovate, vi è una zona di ricezione e sala per la colazione, dove potrete essere forniti con una ricca colazione tutte le mattine. Le camere sono pulite, confortevoli e sono dotate di lenzuola, asciugamani, deposito bagagli, ecc

Siamo in un'ottima posizione, da cui è possibile entrare a piedi in pochi minuti Malastrana, il Castello, il Ponte Carlo, la Città Vecchia, Venceslav piazza, ecc

Location & Transportation

Ci sono vicino Malastrana ea pochi minuti a piedi dal Ponte Carlo e Centro Storico.

  IndicazioniIndicazioni per la proprietà:
In auto dalla Germania dopo il boarder cross Rozvadov proseguire sulla superstrada E50 direzione PLZEŇ, dove la strada è interrotta. Nel seguire le indicazioni PLZEŇ Praha (Praga), che si svolgerà per l'autostrada E50 nuovamente, in direzione di Praha. Dopo aver vicino PRAHA seguire le indicazioni per "Centrum". Entrando nel centro città si andrà in Plzeňka la strada, poi si gira a destra in Radlicka strada, poi a sinistra in OSTROVSKEHO strada, poi a sinistra in Nádražní strada, poi a destra in Lidická strada e che si accende sinistra appena prima del ponte, in Janáčkovo Nabrezni, accendere la 2a via a sinistra e poi svoltare a destra in via Zborovská. Subito sulla destra, troverete il B & B Il Ponte Zborovská 14.

Indicazioni dall'aeroporto:
Come raggiungerci con i mezzi pubblici: Dall'aeroporto potete prendere l'autobus n ° 119 e si arriva in circa 30 minuti per la stazione della metropolitana Dejvicka da dove potete prendere la linea metropolitana per arrivare in 10 minuti per la stazione 2. Chiamato Malostranská. Da qui potrete prendere il tram linea n ° 12 o n ° 20 e si interrompe dopo 10 minuti di Andel. Da qui si prende la strada Lidická e girate a sinistra sulla strada chiamata 2. Zborovská. Dopo circa 100 metri sul lato destro si trova il B & B Il Ponte Zborovská n ° 14. Pick up: un servizio di pick up da / per l'aeroporto o la stazione ferroviaria è disponibile ad un costo aggiuntivo.
  TrasportiLa zona è molto ben servita dal trasporto pubblico: la fermata del tram più vicina è Zborovská 'situato a pochi metri dal B & B in strada e Lidická Andel.
La stazione della metropolitana più vicina è Andel, che si trova a circa cinque minuti a piedi dal B & B e la loro manutenzione da parte del giallo
linea (B).
  AeroportoRuzyne (Praga)

Infrastrutture e Monumenti

  Attrazioni locali
La Città VecchiaVenceslav Piazza
Il Castello di PragaIl Ponte di Carlo
fiume Moldava (Vltava)Karlovo Namesti
AndelVysehrad Centro Congressi
MalastranaNove Mesto
SmichovStare Mesto
Teatro NazionaleTorre Petrin
  Infrastrutture
Airport pick-upColazione inclusa
AutonoleggioBambini consentiti
ConciergeCambio
Elevator / liftGiardini
Biancheria inclusamultilingue personale
No SmokingAperto 24 ore
Parcheggio (a pagamento)Parcheggio (gratuito)
Animali domestici permessofumatori consentiti
servizio taxi

Guest Room Amenities

Charming camere recentemente rinnovate con bagno e doccia / vasca da bagno, tv, ventilatore, riscaldamento, bollitore, hairdryier. Tutti i servicese e la qualità di un hotel 3 stelle a conduzione familiare.

  Tipo di camera
Appartamentodoppia
Camera Quadruplasingola
StandardTripla
Twin
  Comfort in camera
BidetCoffee / tea maker
AsciugacapelliServizi di pulizia quotidiana
Non-fumatoriBagno
Televisionesveglia

Informazioni sui pagamenti

Deposito richiesto prima della data di arrivo: Dopo la conferma della vostra prenotazione, sarete contattati da The Bridge.
Supplementi: Una tassa può essere sostenute per le persone extra in una stanza.
Carte di credito accettate sulla posizione: Visa  Visa Electron  MasterCard  American Express 
Politica di Cancellazione: (non applicabile ai pagamenti on-line di conferma)
Abbiamo bisogno di carta di credito per garanzia. Le cancellazioni sono accettate solo se effettuate fino a 3 giorni prima della data di check-in.

Traduci questa pagina

  Leggi  The Bridge  nella tua lingua


Informazioni tradotte The Bridge in ingleseThe Bridge informazioni in lingua ingleseinformazioni tradotte in cecoThe Bridge informazioni in lingua cecainformazioni tradotto in cineseThe Bridge informazioni in cinese
informazioni tradotto in tedescoThe Bridge informazioni in tedescoinformazioni tradotte in spagnoloThe Bridge informazioni in spagnoloinformazioni tradotte in franceseThe Bridge informazioni in francese
informazioni tradotti in grecoGrecoinformazioni tradotto in croatoCroatoinformazioni tradotte in italianoItaliano
informazioni tradotte in giapponeseGiapponeseinformazioni tradotto in olandeseOlandeseinformazioni tradotte in polaccoPolacco
informazioni tradotte in portoghesePortogheseinformazioni tradotto in russoRusso



PragueInstantBooking Links:    Inizio pagina  |   Prague Instant Booking Homepage  |   Assistenza  |   Consigliati Hotels  |   Ricerca alberghi  |   Giudizi  |   Scrivi una recensione  |   Guest Sign-in  |   Travel Guides  |   Iscriviti alla Newsletter  |   Unsubscribe
Usando i nostri servizi:    Termini e condizioni  |   Tutela della privacy  |   Come funziona  |   Aggiungi il tuo Hotel  |   Lavora con noi  |   Booking Engine   |   Link a questo sito   |   Sistema dei pagamenti   |   XML feed